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  • DSCN0391   La Preferita Dal Cliente
  • SAPONI SYNDETS & NATURALI

    SAPONI SYNDETS & NATURALI

    Profumati, colorati, cremosi adatti alle pelli delicate
  • SAPONI SYNDETS

    SAPONI SYNDETS

    Con basi Syndets utilizzano solo materie prime di qualità e di origine vegetale
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    SAPONI Tradizionali

    Ottenuti con metodi tradizionali come la saponificazione, sapone di Marsiglia, vegetale e traslucido
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    SICUREZZA

    I saponi subiscono severi controlli di qualità in ogni passaggio produttivo

Deskin srl

Pone come obiettivi primari della propria attività:

  • la soddisfazione dei clienti, con riferimento sia ai prodotti che ai servizi forniti
  • il miglioramento continuo
  • l’attenzione all’ambiente

La Direzione sottolinea inoltre l’importanza:

  • che le esigenze e le aspettative dei clienti vengano sistematicamente definite e tradotte in requisiti 
  • che fra i requisiti siano considerati anche quelli derivanti da obblighi di legge o da regolamenti applicabili ai prodotti/servizi forniti
  • che tali requisiti vengano soddisfatti, attraverso una puntuale applicazione del Sistema di Gestione della Qualità ed un costante impegno per la gestione della qualità in ogni settore dell’organizzazione aziendale, al fine di raggiungere la soddisfazione del cliente

È convinzione della società che una tale politica per la qualità porti vantaggi concreti all’azienda ed ai clienti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi.

La Direzione, in riferimento alla politica aziendale per la qualità, ha identificato i seguenti obiettivi:

  1. attuare un Sistema di Gestione della Qualità aziendale conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ed ottenerne e mantenerne la Certificazione da parte di un Organismo accreditato
  2. attuare le Pratiche di Buona Fabbricazione (GMP) in conformità alla norma UNI EN ISO 22716:2008 ed ottenerne e mantenerne la Certificazione
  3. raggiungere e mantenere un adeguato livello di sensibilità da parte di tutto il personale nei confronti delle esigenze del cliente, sia esso esterno che interno, al fine di ricercarne, comprenderne e soddisfarne i requisiti attraverso il proprio lavoro
  4. raggiungere e mantenere, attraverso le opportune attività di formazione, un adeguato livello di competenza del personale, inteso come capacità di affrontare le problematiche tecniche e gestionali dell’azienda senza improvvisazioni ed in linea con le aspettative del cliente, assicurando altresì una corretta comunicazione interna sui temi della Qualità, volta a stimolare il coinvolgimento del personale a tutti i livelli affinché, comprendendo pienamente la politica aziendale per la qualità, collabori attivamente all’attuazione ed al mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità
  5. raggiungere e mantenere un adeguato livello di puntualità, verso se stessi e verso gli altri, attraverso il proprio impegno professionale ed una attenta pianificazione delle attività al fine di soddisfare gli impegni assunti od attesi dal cliente esterno od interno
  6. ottenere un miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi acquistati, attraverso una stretta collaborazione con i fornitori ed un’attenta valutazione dei medesimi mirata a individuare tutte le componenti della fornitura e non il solo prezzo di acquisto
  7. ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni dei prodotti e servizi forniti e dell’intero Sistema di gestione aziendale ed un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente.
  8. rispettare l’ambiente con l’utilizzo di risorse naturali, la riduzione di emissioni inquinanti e la ricerca continua di riduzione dell’impatto aziendale sul sistema ambiente.
  9. Assicurare l’osservanza della legge nella conduzione degli affari e nello svolgimento delle attività aziendali, in un quadro di concorrenza leale, onestà, integrità, correttezza e buona fede, attraverso l’adozione ed il mantenimento di un Codice Etico.

Per il raggiungimento di tali obiettivi generali vengono formulati per ogni funzione e livello significativo della nostra organizzazione obiettivi specifici di dettaglio, supportati ove possibile anche da parametri numerici soggetti a controllo, che sono definiti, controllati e sistematicamente aggiornati nel corso dei Riesami del Sistema di Gestione della Qualità da parte della Direzione.

Al fine di assicurare che la Politica per la Qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli della società, la Direzione dispone che essa sia affissa nei luoghi di lavoro aziendali ed illustrata ai responsabili delle varie funzioni nell’ambito di un apposito incontro.

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